Studi esteri

La capacità del Modello Plimsoll di raccogliere e sintetizzare informazioni commerciali su ogni tipo di organizzazione non si limita soltanto all'analisi di 900 segmenti di mercato in Italia.

Con circa 5.000 studi di settore esteri aggiornati su base mensile, Plimsoll analizza i dati economici e valuta la salute finanziaria di oltre 5 milioni di aziende in tutto il mondo. Le aree geografiche presidiate da Plimsoll sono di seguito elencate:

Per ciascuno dei dipartimenti Plimsoll summenzionati è disponibile un sito web che ti consente di esplorare i settori analizzati per singolo Paese o area geografica.

Se non riesci a trovare l'area geografica o il segmento di mercato che ti interessa, scrivici un'email a info@plimsoll.it

Testimonials

Abbiamo rinnovato più volte l’abbonamento a Plimsoll per aggiornare nel tempo i dati che avevamo già avuto e che sono sempre ben strutturati e completi nell’invio. Complimenti, continuate così!

Luigi Moretti | Presidente | PALAZZOLI S.P.A.

Utilizzo da anni in modo proficuo le vostre relazioni per una verifica sulla nostra azienda e per studiare la concorrenza del nostro settore, che è quello delle attività antincendio. Gli spunti di valutazione sono tanti, dal costo del personale alla valutazione sull’appetibilità o meno di una azienda, che consentono un primo esame sul suo stato di salute.

Natale Mozzanica | CEO | MOZZANICA & MOZZANICA S.R.L.

Lascio volentieri una testimonianza di gratitudine per le analisi che ci avete messo a disposizione, alcune con indici non tradizionali e di cui abbiamo apprezzato la correttezza, anche in seguito alla vostra pronta risposta ai chiarimenti di cui avevamo necessità per meglio comprendere. Anche la creazione di una nuovo gruppo di aziende maggiormente rappresentativo del nostro settore “pet” rispetto a quello originario generico di “settore veterinario” è stato molto utile, unito all’inserimento in tale gruppo di alcune nuove aziende da noi segnalate. Infine apprezziamo la stima lorda e netta del valore di mercato inserita nelle analisi delle aziende con il grafico visivo di maggiore o minore “appetibilità” in termine di acquisizione nonché la proiezione suggerita in forma “matematica” per l’anno successivo, comunque utile come base di riflessione.

Dan Franco | Presidente | RINALDO FRANCO S.P.A.